mercoledì 10 dicembre 2008

TORTA MORBIDA AL CIOCCOLATO

Ancora cioccolato...ne siamo proprio appassionate!!


Ingredienti:
3 uova
100 gr. zucchero
100 gr. burro3 cucchiai di farina
200 gr. cioccolato fondente


Sciogliete il cioccolato con il burro a bagnomaria. Nel frattempo mescolate tuorli, zucchero e farina. Aggiungete il cioccolato sciolto e gli albumi a neve. Infornate a 180° per 20 minuti. Come vedete nella foto, ho tagliato dalla torta dei quadratini che ho sistemato nei pirottini, sulla superficie ho spalmato un leggero strato di nutella e ho decorato con mandorle a lamelle, cocco, nocciole tritate.
C.

5 commenti:

Viz ha detto...

finalmente ce l'ho fatta! siete nei miei link!

Patricia ha detto...

Ti ho linkata!

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Che bella ricettina !! Buone feste !! Lisa
http://ricettedafairyskull.myblog.it/

serendipity ha detto...

ma quanti cm di diametro la teglia?
ps: complimenti per il blog...BUONISSIMOOOOO! ;)

Unknown ha detto...

ciao serendipity! la teglia che ho usato ha dimensioni 27 cm! ciao ciao

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails